Accademia di Belle Arti torna Clorofilla | mostre diffuse e un concerto al Sociale
L’Accademia di Belle Arti «G.Carrara» di Bergamo torna a stupire con «Clorofilla», un evento che trasforma la città in un vivace palcoscenico di creatività. Dall’11 al 15 giugno, artisti emergenti e talenti promettenti presentano mostre diffuse e un emozionante concerto al Sociale, celebrando l’arte come linguaggio universale. Un’occasione imperdibile per scoprire il talento giovane e condividere momenti di ispirazione e cultura.
LA MANIFESTAZIONE. Dall’11 al 15 giugno la diciassettesima edizione di «Clorofilla», la mostra collettiva di fine anno delle studentesse e degli studenti dell’Accademia di Belle Arti «G.Carrara» di Bergamo. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Accademia di Belle Arti, torna Clorofilla: mostre diffuse e un concerto al Sociale
In questa notizia si parla di: accademia - belle - arti - clorofilla
L’Accademia di Belle Arti di Catanzaro protagonista al Forum PA 2025 con il progetto “Performing” - L'Accademia di Belle Arti di Catanzaro si prepara a brillare al Forum PA 2025, grazie alla selezione da parte del Ministero dell'Università e della Ricerca.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Accademia di Belle Arti, torna Clorofilla: mostre diffuse e un concerto al Sociale; Esposizioni diffuse in tutta la città, torna la collettiva Clorofilla: “Così diamo spazio agli artisti di domani”; Clorofilla.
Accademia di Belle Arti, torna Clorofilla: mostre diffuse e un concerto al Sociale - Dall’11 al 15 giugno la diciassettesima edizione di «Clorofilla», la mostra collettiva di fine anno delle studentesse e degli studenti dell’Accademia di Belle Arti «G.