Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-06-2025 ore 09 | 10

Benvenuti alla nostra aggiornata segnalazione di Astral Infomobilità: oggi, 10 giugno 2025 alle 09:10, si registrano code e rallentamenti sulla viabilità di Roma e del Lazio. Un incidente sull’autostrada Roma-Fiumicino tra via Cristoforo Colombo e via della Magliana sta causando blocchi, mentre il Raccordo Anulare presenta traffico intenso tra via della Magliana e via del Cappellaccio. Restate con noi per tutte le ultime novità sulla mobilità e i percorsi alternativi.

Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio in apertura coda per incidente avvenuto in precedenza sull'autostrada Roma Fiumicino tra via Cristoforo Colombo e via della Magliana mentre nella direzione opposta Ci sono code per traffico intenso tra via della Magliana & via del Cappellaccio sul Raccordo Anulare in carreggiata interna coda tratti tra via Casilina e via Cristoforo Colombo in esterna code tra via Casilina e la A24 Roma Teramo è più avanti tra lo svincolo casa svincolo Aurelia sul tratto Urbano della A24 code tra Togliatti e la tangenziale est in direzione del centro Mentre in uscita troviamo code da Tor Cervara fino al Raccordo sulle consolare delle Entrate a Roma su via Flaminia tra il raccordo e vede due ponti e sulla via Salaria travi e la spada e la tangenziale est infine su via Pontina codesta a Spinaceto il raccordo lezioni di quest'ultimo dasara Spa noi Astral infomobilità è tutto Grazie per l'attenzione al prossimo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

viabilit224 roma regione lazio del del 10 06 2025 ore 09 10

© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-06-2025 ore 09:10

In questa notizia si parla di: roma - regione - lazio - viabilità

Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-05-2025 ore 11:25 - Benvenuti all'aggiornamento sulla viabilità di Roma e della regione Lazio, del 13 maggio 2025, ore 11:25.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Regione LazioRoma-Cassino e viabilità della Città metropolitana di Roma: due audizioni in commissione; Giunta Lazio, Righini: “Stanziati 5 milioni di euro per interventi di manutenzione della viabilità rurale”; Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale.

Cerca Video su questo argomento: Roma Regione Lazio Viabilità