Si rinnova la rete dell' acqua e del gas in via Cerchia | tre mesi di lavori ecco come sarà organizzato il cantiere
Lavori di rinnovo della rete dell'acqua e del gas in via Cerchia: tre mesi di interventi per migliorare il servizio. Durante questo periodo, il traffico sarà chiuso tra viale Spazzoli e viale Roma, con le operazioni che partiranno da sud e si concluderanno entro il 14 settembre. La nuova infrastruttura garantirà una rete più efficiente e sicura per tutti i residenti e i pendolari. Restate aggiornati per scoprire come questa rinnovata arteria cambierà il vostro modo di muovervi in città .
Si rinnova la rete dell'acqua e del gas in via Cerchia. Per questo motivo l'arteria chiuderà al traffico. I lavori avranno inizio il 16 giugno e si concluderanno il 14 settembre. Il tratto interessato sarà quello compreso fra viale Spazzoli e viale Roma. Il cantiere partirà da sud. I. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Si rinnova la rete dell'acqua e del gas in via Cerchia: tre mesi di lavori, ecco come sarà organizzato il cantiere
In questa notizia si parla di: rinnova - rete - acqua - cerchia
Sociale: San Giuliano Terme rinnova l'adesione alla Rete RE.A.D.Y. - San Giuliano Terme rinnova il suo impegno sulla rete Re.a.dy., sottoscrivendo un accordo con Regione Toscana e pubbliche amministrazioni.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Si rinnova la rete dell'acqua e del gas in via Cerchia: tre mesi di lavori, ecco come sarà organizzato il cantiere.
Una cerchia di giochi d’acqua Percorso di simboli lungo i Navigli - attive d Italia grazie alla rete dei Navigli.