Roma sit-in al Pantheon per liberazione Freedom Flotilla

Domenica 9 giugno, il cuore di Roma si è acceso con un sit-in al Pantheon, organizzato da Potere al Popolo e sigle palestinesi, per chiedere giustizia e libertà. La protesta, scaturita dal sequestro della nave Freedom Flotilla da parte dell’IDF, ha visto la partecipazione di attivisti come Greta Thunberg. Una voce forte contro il crimine internazionale e per fermare il genocidio a Gaza, affinché il mondo ascolti e agisca.

Domenica 9 giugno si è tenuto un sit-in al Pantheon a Roma, organizzato da Potere al Popolo e sigle palestinesi. La protesta è seguita al sequestro da parte dell’Idf della nave Freedom Flotilla, con a bordo aiuti umanitari e attivisti, tra cui Greta Thunberg. Amnesty parla di crimine internazionale. I manifestanti chiedono la fine del genocidio a Gaza e lo stop all’invio di armi. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

roma sit in al pantheon per liberazione freedom flotilla

© Tg24.sky.it - Roma, sit-in al Pantheon per liberazione Freedom Flotilla

In questa notizia si parla di: roma - pantheon - freedom - flotilla

Roma,"folla al Pantheon per la tradizionale pioggia di rose - Roma si anima ancora una volta con la magia della Pentecoste, quando migliaia di fedeli e turisti si raccolgono al Pantheon per assistere alla tradizionale pioggia di rose.

Su questo argomento da altre fonti

Roma, sit-in al Pantheon per liberazione Freedom Flotilla; Freedom Flotilla, un sit-in al Pantheon per chiedere la liberazione: Una vergogna; “Inaccettabile quello che è successo alla Freedom Flotilla, Israele criminale”: sit-in a Roma.

Roma, sit-in al Pantheon per liberazione Freedom Flotilla - La protesta è seguita al sequestro da parte dell’Idf della nave Freedom Flotilla, con a ...

roma pantheon freedom flotilla“Inaccettabile quello che è successo alla Freedom Flotilla, Israele criminale”: sit-in a Roma - "Più di 14 milioni di italiane e italiani non hanno avuto paura di andare a votare e di chiedere più diritti.

roma pantheon freedom flotillaFreedom Flotilla, Thunberg rimpatriata. 8 attivisti detenuti dopo il rifiuto dell’espulsione: c’è anche l’eurodeputata francese - L'attivista svedese ha già lasciato l’aeroporto di Tel Aviv ed è in volo verso la Svezia.

Cerca Video su questo argomento: Roma Pantheon Freedom Flotilla