Ricercato per due rapine i carabinieri lo trovano nascosto nell’armadio
Nelle prime ore di lunedì, i Carabinieri di Bergamo hanno scoperto e arrestato un ricercato di lunga data nascosto in un armadio ad Azzano San Paolo. L'uomo, ricercato dal 2013, era stato condannato a quasi quattro anni di reclusione per due rapine commesse in provincia di Bergamo. Un'operazione impeccabile che dimostra ancora una volta l'efficacia delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.
Azzano San Paolo. Era ricercato da tempo. Dall’8 aprile scorso, quando era stato emesso il provvedimento restrittivo per l’espiazione di 3 anni, 9 mesi e 20 giorni di reclusione per due rapine commesse in provincia di Bergamo nel 2013 e nel 2016. Alle prime luci dell’alba di lunedì, 9 giugno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bergamo hanno localizzato e tratto in arresto un 32enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora, gravato da numerosi precedenti penali. L’arresto è avvenuto in un appartamento di Azzano San Paolo, dove il ricercato si trovava temporaneamente, ospite della compagna. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Ricercato per due rapine, i carabinieri lo trovano nascosto nell’armadio
In questa notizia si parla di: ricercato - rapine - carabinieri - trovano
Cosa riportano altre fonti
Ricercato per due rapine, i carabinieri lo trovano nascosto nell’armadio; “Non c’è nessuno in casa”: ma i carabinieri trovano il latitante dentro l'armadio della fidanzata; Roma, maxi colpo da Commercity. Cinque auto e furgoni bruciati per bloccare la strada.
“Non c’è nessuno in casa”: ma i carabinieri trovano il latitante dentro l'armadio della fidanzata - L’uomo era ricercato dall’aprile 2024, dopo una condanna a quasi quattro anni per due rapine.
Azzano San Paolo, ricercato da un anno, arrestato dai carabinieri: si era nascosto in un armadio - Marocchino di 32 anni, deve scontare tre anni e nove mesi per due rapine commesse nel 2013 e nel 2016 La compagna ha cercato di distrarre i carabinieri, per dare a lui il tempo di nascondersi.
Ricercato da sette mesi, i carabinieri lo trovano nascosto dentro un armadio - Non era l’amante di una moglie fedifraga, il tunisino 30enne che i carabinieri della stazione ...