Rapina un coetaneo con lo spray al peperoncino poi evade dai domiciliari | arrestato
Un episodio inquietante che mette in luce le sfide della sicurezza e del rispetto delle regole. Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Fidenza hanno arrestato un 22enne, già sotto domiciliari, per aver rapinato un coetaneo usando uno spray al peperoncino e aver successivamente evaso. La vicenda ha suscitato preoccupazione tra la comunità, evidenziando l’importanza di un sistema di controllo efficace e della prevenzione.
Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fidenza hanno tratto in arresto un 22enne di origine straniera, cogliendolo in flagranza del reato di evasione. Il giovane, infatti, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. La vicenda ha avuto. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Rapina un coetaneo con lo spray al peperoncino, poi evade dai domiciliari: arrestato
In questa notizia si parla di: domiciliari - rapina - coetaneo - spray
Salerno, viola i domiciliari: arrestato per furto e rapina sul lungomare Trieste - Un uomo di Salerno è stato arrestato nuovamente dopo aver violato gli arresti domiciliari, durante i quali era già coinvolto in un caso di furto e rapina sul lungomare Trieste.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Rapina un coetaneo con lo spray al peperoncino, poi evade dai domiciliari: arrestato; Padova, due minori arrestati per rapine e violenze; Armato di coltello rapina un panificio: arrestato uno studente di 16 anni.
Due ragazzini arrestati per rapina, la vittima è un coetaneo - I due adolescenti avevano addosso, oltre alla refurtiva, anche un tirapugni in metallo, che però non era stato utilizzato per ferire il coetaneo ...
Quattro ragazzi ai domiciliari per rapina a due coetanei - nell'ambito delle indagini per una rapina compiuta nei mesi scorsi ai danni di due coetanei.
Rapina un'anziana usando spray urticante, ai domiciliari - La Procura di Vicenza ha emesso un decreto di perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sequestrare gli indumenti che l'indagato indossava al momento della rapina.