Pièce La malattia dell' ostrica
Più che una malattia, l’ostrica rappresenta un prezioso scrigno di meraviglie e scoperte. E ora, la città di Treviso si prepara a un evento imperdibile: il secondo appuntamento di Robe Da Mati, la manifestazione che da nove anni accende la scena culturale con innovazione e passione. Venerdì 13 giugno, un nuovo capitolo si aprirà, portando con sé emozioni, incontri e idee da non perdere.
E’ iniziato il conto alla rovescia per il secondo atteso appuntamento di Robe Da Mati, la manifestazione che da nove anni apre la stagione culturale di Treviso con proposte che spaziano dall’arte al teatro, passando per l’attualità e la divulgazione. Ad attendere il pubblico venerdì 13 giugno. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - Pièce “La malattia dell'ostrica"
Ne parlano su altre fonti
Pièce “La malattia dell'ostrica; E’ tempo di “Follia Necessaria”: in arrivo la nuova edizione del festival Robe da mati.