Piazza Affari debole | Ftse Mib in calo Leonardo in difficoltà Stellantis e Saipem brillano
Piazza Affari si conferma fiacca a metà sessione, con il Ftse Mib in lieve calo e alcuni titoli brillanti come Stellantis e Saipem che attirano l’attenzione degli investitori. La debolezza del mercato si intreccia a segnali di stabilità dei rendimenti obbligazionari, mentre Leonardo si distingue per le sue perdite, riflettendo le tensioni nel settore della difesa europea. In questo scenario, quali trend ci attendono nel breve termine?
Appare fiacca Piazza Affari dopo 3 ore di scambi, L'indice Ftse Mib cede lo 0,05% a 40.435 punti e si attesta a quota 93 punti lo spread tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di 1,8 punti sotto al 3,47% e quello tedesco di 2,2 punti al 2,54%. Si conferma debole Leonardo, (-2,4%), in difficoltà insieme all'intero comparto della difesa in Europa per i timori di una minor spesa militare in Francia per problemi di budget. Allunga il passo invece Stellantis (+2,44%) con il procedere dei negoziati tra Usa e Cina sui dazi. La segue Ferrari (+1,26%) mentre è poco variata Iveco (+0,1%). 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Piazza Affari debole: Ftse Mib in calo, Leonardo in difficoltà, Stellantis e Saipem brillano
In questa notizia si parla di: piazza - affari - debole - ftse
Dividendi a pioggia su Piazza Affari il 19 maggio, 15 miliardi per gli investitori - Il 19 maggio si preannuncia come una data memorabile per gli investitori della Borsa italiana, con un "dividendo a pioggia" che distribuirà circa 15 miliardi di euro.
Borsa: Milano debole (-0,2%), corre Diasorin, scivola Leonardo. Lo spread scende sotto quota 92 punti, banche in ordine sparso #ANSA Partecipa alla discussione
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Piazza Affari debole, Ftse Mib in calo e Leonardo in difficoltà; Piazza Affari apre debole, Ftse Mib -0,03%; Piazza Affari apre debole, Ftse Mib -0,03%.
Piazza Affari debole: Ftse Mib in calo, Leonardo in difficoltà, Stellantis e Saipem brillano - Leonardo soffre, mentre Stellantis e Saipem registrano guadagni significativi.
Borsa: Milano debole (-0,1%), cede Leonardo, corre Stellantis - Procede in calo Piazza Affari dopo un avvio poco sopra l'equilibrio.
Piazza Affari resta debole in scia alle altre Borse europee - Piazza Affari si conferma in rosso in scia agli altri listini europei, per le incertezze relative all'esito dei negoziati sul commercio, in corso ...