Mezzo Pd processa Elly la marziana Picierno | tutto sbagliato un regalo enorme alla destra
Pina Picierno affila le armi e prepara la sua controffensiva, consapevole che il risultato del processo interno al PD ha aperto una nuova, difficile fase per Elly Schlein. Tra accuse di errori strategici e tensioni crescenti, la direzione si fa sempre più incandescente. La partita è ancora aperta: chi domani avrà la meglio nel cuore del Nazareno?
La resa dei conti nel Nazareno è iniziata a spoglio in corso quando era chiaro che il quorum sarebbe stato un miraggio e che la segretaria Elly Schlein ancora una volta aveva sbagliato strada e alleati. La minoranza interna non glielo perdona – “un enorme regalo alla destra” – e la aspetta al varco della prossima Direzione. Mentre la segretaria ha la faccia tosta di parlare di vittoria e lanciare la sfida a Palazzo Chigi Pina Picierno affila le armi. Picierno: in politica il senno del poi non serve. «In politica il senno di poi serve a poco. È più utile il senno di prima”, dice in una lunga intervista al Corriere della Sera. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Mezzo Pd processa “Elly la marziana”. Picierno: tutto sbagliato, un regalo enorme alla destra
In questa notizia si parla di: sbagliato - elly - mezzo - processa
Le notizie più recenti da fonti esterne
Mezzo Pd processa Elly la marziana. Picierno: tutto sbagliato, un regalo enorme alla destra; Otto e Mezzo, Walter Veltroni su Giorgia Meloni: Difficile possa piacermi. E su Schlein... | .it.
Otto e mezzo, Schlein scende in campo e attacca Meloni: "Siamo agli antipodi" - Elly Schlein scende in campo per scalare il Pd e attacca Giorgia Meloni.