La rappresaglia di Putin non si ferma più massiccio raid su Odessa colpisce e distrugge un ospedale pediatrico

La spirale di violenza tra Russia e Ucraina si intensifica, con Putin che risponde con una serie di raid devastanti. L'ultimo attacco su Odessa ha colpito duramente, distruggendo un ospedale pediatrico e seminando ulteriore paura tra i civili. Questi atti di rappresaglia sembrano non conoscere limiti, evidenziando la crescente escalation nel conflitto. La pace sembra sempre più lontana, mentre il dolore e la distruzione continuano a crescere giorno dopo giorno.

Continua ormai da giorni la brutale rappresaglia di Vladimir Putin per vendicare i blitz con cui le forze ucraine hanno distrutto una quarantina di bombardieri strategici in Siberia e, successivamente, hanno attaccato il ponte di Crimea. Una vendetta che ieri si è tradotta in un massiccio bombardamento su tutta l’Ucraina, inclusa la capitale Kiev, che si è concentrato soprattutto su Odessa, dove missili e droni russi hanno colpito e distrutto un ospedale pediatrico. Stando a quanto riferiscono fonti ucraine, il bilancio del raid è di almeno otto vittime, ma ci sarebbero anche decine di feriti. A commentare l’accaduto è stato il presidente Volodymyr Zelensky, secondo cui l’attacco contro Kiev “è stato uno dei più grandi” dall’inizio della guerra. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

la rappresaglia di putin non si ferma pi249 massiccio raid su odessa colpisce e distrugge un ospedale pediatrico

© Lanotiziagiornale.it - La rappresaglia di Putin non si ferma più, massiccio raid su Odessa colpisce e distrugge un ospedale pediatrico

In questa notizia si parla di: rappresaglia - putin - massiccio - raid

Bombardieri russi distrutti, Mosca ora è più debole: come reagirà Putin? L'allarme Nato per una rappresaglia - La recente distruzione di 41 bombardieri russi segna un punto di svolta nella guerra in Ucraina, lasciando Mosca in una posizione di vulnerabilità.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

La rappresaglia di Putin non si ferma più, massiccio raid su Odessa colpisce e distrugge un ospedale pediatrico; Massiccio attacco della Russia sull'Ucraina. Kiev reagisce e colpisce due aeroporti militari russi; A Kharkiv «raid senza precedenti» seminano morte e distruzione.

rappresaglia putin massiccio raidLa rappresaglia di Putin non si ferma più, massiccio raid su Odessa colpisce e distrugge un ospedale pediatrico - La rappresaglia di Putin non si ferma più, massiccio raid su Odessa colpisce e distrugge un ospedale pediatrico ...

rappresaglia putin massiccio raidPutin martella Kiev e Odessa. Raid massicci nella notte, Zelensky invoca Usa e Ue - Scagliati 315 droni e 7 missili, colpito un reparto maternità nella seconda città ucraina.

rappresaglia putin massiccio raidUcraina, la vendetta di Putin su Kiev e Odessa: peggior bombardamento notturno da inizio guerra, colpito ospedale pediatico - Il peggior bombardamento notturno dall’inizio della guerra in Ucraina, iniziata ormai nel lontano febbraio del 2022, con violentissimi raid aerei russi su Kiev e Odessa.

Cerca Video su questo argomento: Rappresaglia Putin Massiccio Raid