La battuta omofoba dell' assessore scatena la bagarre tra Aguzzi e Carancini | sospesa la seduta del Consiglio regionale Ecco cosa ha detto La replica | Provocato
Una battuta omofoba dell’assessore Stefano Aguzzi ha innescato un acceso scontro tra i consiglieri Romano Carancini e altri membri del Consiglio regionale di Ancona. La tensione è salita alle stelle, portando alla sospensione della seduta a Palazzo Leopardi. Ecco cosa è successo e come la replica ha provocato reazioni ancora più piccate, ricordandoci quanto siano importanti il rispetto e il dialogo nella politica locale.
ANCONA - Volano stracci a Palazzo Leopardi tra il consigliere del Pd Romano Carancini e l'assessore in quota Forza Italia Stefano Aguzzi. L'esponente della giunta è entrato in aula. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it
© Corriereadriatico.it - La battuta omofoba dell'assessore scatena la bagarre tra Aguzzi e Carancini: sospesa la seduta del Consiglio regionale. Ecco cosa ha detto. La replica: «Provocato»
In questa notizia si parla di: assessore - aguzzi - carancini - battuta
L’assessore Stefano Aguzzi (FI) racconta ‘Its Marche Academy’ - L'assessore Stefano Aguzzi ha presentato questa mattina le attività delle ITS Academy nella regione Marche, durante un evento alla MeMo di Fano.
La battuta omofoba dell'assessore scatena la bagarre tra #aguzzi e #carancini: sospesa la seduta del Consiglio regi... Partecipa alla discussione
aguzzi Partecipa alla discussione
Cosa riportano altre fonti
Caos in consiglio regionale, ad Aguzzi sfugge una battuta omofoba. L'Arcigay: «Fatto grave e offensivo»; Scontro in Consiglio regionale per una battuta omofoba: «Se voi appoggiate chi fa quelle robe lì e lo prende i; Bagarre al Consiglio regionale delle Marche: frasi choc tra Carancini (Pd) e Aguzzi (FI).
La battuta omofoba dell'assessore scatena la bagarre tra Aguzzi e Carancini: sospesa la seduta del Consiglio regionale. Ecco cosa ha detto - Volano stracci a Palazzo Leopardi tra il consigliere del Pd Romano Carancini e l'assessore in quota Forza Italia Stefano Aguzzi.
Marche, bagarre in Consiglio regionale tra Carancini (Pd) e Aguzzi (FI) - Momenti accesi e concitati a pochi minuti dall’inizio della seduta odierna del Consiglio regionale delle Marche: il battibecco tra il consigliere Romano ...
Bagarre in Consiglio regionale, polemica su battuta omofoba - "Se voi state dalla parte di chi fa quelle robe lì non è che domandano a me".