Grazie al ca… | gli autori di Reazione a catena giocano con gli indovinelli l’imbarazzo di Pino Insegno
In un’inaspettata svolta di “Reazione a Catena”, Pino Insegno si è trovato coinvolto in un momento di divertente imbarazzo, grazie al brillante gioco del ca8230 che mette alla prova le capacità degli autori di inventare indovinelli sorprendenti. Quando il conduttore ha dovuto affrontare il difficile "Imbarazzo di Pino", la scena si è trasformata in un momento di ilarità condivisa. Continua a leggere per scoprire come si è conclusa questa simpatica gag che ha conquistato il pubblico.
Momento di simpatico imbarazzo per Pino Insegno nella puntata di Reazione a catena andata in onda oggi. Di fronte al gioco che spinge i concorrenti a indovinare la parola nascosta a partire solo dalle iniziali, il conduttore è stato “costretto” ad assecondare uno scherzo degli autori. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: autori - reazione - catena - imbarazzo
Che imbarazzo questo spot, con il solito stereotipo del truccatore gay, effeminato e vestito di rosa. La Rai è ferma al 1980. Partecipa alla discussione
“Non può essere successo davvero”. E invece sì, in piena diretta: Antonella Clerici non regge, l'imbarazzo è totale (VIDEO) Partecipa alla discussione
Altre fonti ne stanno dando notizia
“Grazie al ca…”: gli autori di Reazione a catena giocano con gli indovinelli, l’imbarazzo di Pino Insegno; Reazione a catena, i Meno tre crollano e Insegno finisce nel mirino dei social: “L’ha messa in imbarazzo”; Reazione a Catena, i Polpi di Terra fanno centro.
Reazione a catena, scatta la nostalgia del pubblico: la frecciatina a Insegno su Marco Liorni - Lo scorso 8 giugno è iniziata una nuova edizione di Reazione a catena che ha visto nuovamente Pino Insegno alla sua conduzione.
Reazione a catena, il doppio senso a luci rosse è imbarazzante: cosa è successo - a luci rosse di quando Amadeus conduceva Reazione a catena: 'mirando al buchetto'.