Forte boato all' Abs di Cargnacco fa tremare terra vetri e pareti
Un forte boato ha scosso Cargnacco, facendo tremare terra, vetri e pareti, creando sconcerto tra i residenti. Attorno alle 19:50, uno scoppio improvviso si è verificato nei pressi delle Acciaierie Bertoli Safau, suscitando preoccupazione e curiosità . Le prime ricostruzioni indicano che si tratta di un incidente di notevole intensità , ma le cause precise sono ancora in fase di accertamento. La comunità attende con apprensione aggiornamenti ufficiali.
Un forte scoppio si è prodotto attorno alle 19 e 50 nei pressi dello stabilimento delle Acciaierie Bertoli Safau di Cargnacco. I testimoni di Lumignacco raccontano di "una forte esplosione che ha fatto tremare la terra, i vetri e le pareti". I fatti A quanto sembrerebbe da una prima. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
© Udinetoday.it - Forte boato all'Abs di Cargnacco fa "tremare terra, vetri e pareti"
In questa notizia si parla di: forte - cargnacco - tremare - terra
Le notizie più recenti da fonti esterne
Trema la terra nelle Marche: forte scossa avvertita in tutto l'anconetano - La scossa si è sentita in modo chiaro su tutto il territorio anconetano.
La terra trema ancora a Taiwan, la scossa più forte di magnitudo 6.1 - Una nuova forte scossa di terremoto è stata registrata alle 8:04 ora locale (le 2:04 in Italia) al largo della costa est di Taiwan.
Bradisismo, la terra trema di nuovo: la scossa più forte di 4.4 - 4, epicentro in mare, a poca distanza dal porto di Pozzuoli.