Fenomeno Suwarso | da Fabregas al mercato XL il Como diventa un brand
Il Como sta vivendo una vera e propria rivoluzione, trasformandosi da semplice squadra di calcio a un brand globale grazie alla visione ambiziosa del suo presidente indonesiano. Con idee innovative e piani audaci, il club si prepara a conquistare il mercato internazionale, alzando subito l’asticella e puntando a diventare un simbolo riconosciuto ovunque. La sfida è appena iniziata, e il futuro promette grandi sorprese.
Dietro l’ascesa del club, le idee e i piani del presidente indonesiano che aspira a fare del Como un marchio riconosciuto in tutto il mondo. E sul mercato alza subito l’asticella. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Fenomeno Suwarso: da Fabregas al mercato XL, il Como diventa un brand
In questa notizia si parla di: mercato - como - fenomeno - suwarso
Calciomercato Como: Guerra, agente di Da Cunha: «Mercato? È felice qui, ma se ci saranno richieste…» - Nel calciomercato Como, le parole di Frederic Guerra, agente di Lucas Da Cunha, sollevano interrogativi sul futuro del talento.
Approfondimenti da altre fonti
Fenomeno Suwarso: da Fabregas al mercato XL, il Como diventa un brand; I post di Suwarso dividono i tifosi; Il “Fenomeno Como”: Gué, i vip in tribuna, il turismo del calcio, i concerti prima della partita. La società:….
Chi è Mirwan Suwarso, il manager indonesiano del Como che ha rimbalzato l’Inter per Fabregas - Mirwan Suwarso è il presidente del Como che ha preso questa carica lo scorso ottobre dopo l'acquisizione del club da parte dei fratelli Hartono: è lui ...
Como, Suwarso gela l'Inter: "Comunicato a Marotta il no per Fabregas. Cesc non ha mai chiesto di andarsene" - La parola fine sulla possibilità di vedere l`allenatore spagnolo sedersi.
Como, Suwarso: “Ogni giocatore è stato scelto con un obiettivo preciso” - Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla progettualità del club e sugli obiettivi a lungo termine della società.