Expo 2025 da oggi al padiglione Italia la settimana della regione siciliana | l' Isola si racconta a Osaka
Dal cuore del Mediterraneo, la Sicilia si presenta a Osaka con una vibrante celebrazione delle sue bellezze e tradizioni uniche. La Settimana della Regione Siciliana al Padiglione Italia dell'Expo 2025 apre uno scorcio autentico sull’isola, valorizzando le aree naturali protette e le sue eccellenze enogastronomiche, culturali e artistiche. Un’occasione imperdibile per scoprire il fascino di questa terra millenaria che, più di mai, si prepara a sorprendere il mondo.
Da oggi la Sicilia si racconta ai visitatori dell'Expo di Osaka, in Giappone, per la prima volta anche attraverso il sistema delle aree naturali protette e le sue eccellenze. Il Padiglione Italia ha aperto le porte alla Settimana della Regione Siciliana. In programma un ricco calendario di eventi. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Expo 2025, da oggi al padiglione Italia la settimana della regione siciliana: l'Isola si racconta a Osaka
In questa notizia si parla di: expo - padiglione - italia - settimana
L'anima poliedrica della Marche al Padiglione Italia di Osaka, sede a inizio giugno dell'Expo 2025 - ...una celebrazione vibrante delle sue molteplici identità , riunendo cultura, tradizione e modernità .
Expo 2025 Osaka, al Padiglione Italia la settimana dedicata a cibo e agricoltura https://siciliareport.it/esteri/expo-2025-osaka-al-padiglione-italia-la-settimana-dedicata-a-cibo-e-agricoltura/… via @Sicilia_Report Partecipa alla discussione
All’interno del Padiglione Italia, si è ufficialmente aperta la Settimana del Lazio, che fino al 24 maggio vedrà la @RegioneLazio protagonista Momento di grande suggestione: lo svelamento della statua del Cristo Risorto di Michelangelo Buonarroti, #Expo20 Partecipa alla discussione
Aggiornamenti pubblicati da altri media
La Sicilia taglia il nastro al Padiglione Italia di Expo a Osaka; Expo 2025, da oggi al Padiglione Italia la Settimana della Regione Siciliana: l'Isola si racconta a Osaka; Expo 2025 Osaka, al Padiglione Italia la settimana dedicata a cibo e agricoltura.
La Sicilia taglia il nastro al Padiglione Italia di Expo a Osaka - La Regione Sicilia taglia il nastro nella settimana a lei dedicata all'interno del Padiglione Italia di Expo 2025 Osaka.
All’Expo di Osaka taglio del nastro per la settimana siciliana - Al Padiglione Italia di Expo 2025 a Osaka è stata inaugurata la settimana dedicata alla Regione Siciliana.
I Pupi siciliani catturano grandi e piccini al Padiglione Italia - L'opera dei Pupi siciliani conquista il pubblico di piccoli e grandi al Padiglione Italia di Expo 2025 Osaka, dove è in scena in questi giorni e lo continuerà a essere fino al 14 giugno, in occasione ...