Dall' agenzia viaggi alle collezioni di vino | chi è Peter Kern il miliardario che ha salvato La Perla
Dalla gestione di agenzie di viaggio alle collezioni di vino, Peter Kern è l’imprenditore che ha saputo reinventarsi e lasciare il segno. Americano di origine, ma italiano di cuore, Kern ha guidato con successo giganti come Expedia e ora si dedica a valorizzare le eccellenze italiane, come la storica azienda bolognese di biancheria di lusso, che ha salvato nel 2023. La sua storia è un esempio di passione e abilità nel preservare il patrimonio culturale e imprenditoriale del nostro paese.
Peter Kern è americano ma vive in Italia. È stato l'amministratore delegato di Expedia, la società di prenotazioni viaggi online che comprende servizi come CarRentals, Trivago e Hotels.com. E dal 10 giugno è l'imprenditore che ha salvato la storica azienda bolognese di biancheria di lusso La. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
© Bolognatoday.it - Dall'agenzia viaggi alle collezioni di vino: chi è Peter Kern, il miliardario che ha salvato La Perla
In questa notizia si parla di: viaggi - peter - kern - salvato
Cosa riportano altre fonti
Dall'agenzia viaggi alle collezioni di vino: chi è Peter Kern, il miliardario che ha salvato La Perla; Chi è Peter Kern, il magnate americano che ha salvato La Perla; Chi è Peter Kern, il re del Brunello che ha salvato La Perla. Operaie in festa davanti alla fabbrica.
Dall'agenzia viaggi alle collezioni di vino: chi è Peter Kern, il miliardario che ha salvato La Perla - Ex ceo di Expedia, ha rilevato il marchio e il sito di Bologna, salvando produzione e lavoratrici bolognesi.
Chi è il misterioso acquisitore di La Perla? Si chiama Peter Kern (ed è miliardario) - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione.
Chi è Peter Kern, il re del Brunello che ha salvato La Perla. Operaie in festa davanti alla fabbrica - Nato negli Stati Uniti, si è laureato alla University of Pennsylvania, ha interessi nel campo del vino.