Cover speciale di Roberto Recchioni per Ballerina su Best Movie di giugno
Scopri l’eccezionale cover di Roberto Recchioni dedicata a “Ballerina”, il nuovo spin-off di John Wick, in uno speciale di giugno di Best Movie. Un omaggio artistico che unisce il mondo dei fumetti e del cinema, celebrando l’energia e l’eleganza della protagonista Eve. Un invito a immergersi in un universo visivo ricco di stile e creatività, che culmina in un’esplosione di emozioni e fascino. Perché la vera arte si crea quando immaginazione e passione si incontrano.
l’arte di Roberto Recchioni come omaggio visivo a “Ballerina”. Il numero di giugno di Best Movie si distingue per un’edizione speciale dedicata all’uscita nelle sale italiane di Ballerina, il primo spin-off dell’universo cinematografico di John Wick. Questa pubblicazione presenta una cover d’autore firmata da uno dei più influenti fumettisti italiani: Roberto Recchioni. La sua interpretazione visiva della protagonista Eve, incarnata da Ana de Armas, rappresenta un mix tra suggestioni pulp, stile da poster alternativo e cultura pop, creando così un’immagine iconica e simbolica. la rappresentazione artistica di eve in una prospettiva innovativa. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - Cover speciale di Roberto Recchioni per Ballerina su Best Movie di giugno
Se ne parla anche su altri siti
Un manifesto in punta di penna: la cover speciale di Roberto Recchioni per l'uscita di Ballerina su Best Movie di giugno.
#SONOSOLOSENZASALA – I più celebri fumettisti d’italia celebrano l’amore per il cinema su Best Movie di maggio. Ecco la cover di Roberto Recchioni - Il magazine avrà una tripla cover sul tema #SONOSOLOSENZASALA, con illustrazioni realizzate da Zerocalcare, Giacomo Bevilacqua e Roberto Recchioni.
Roberto Recchioni: "Così uccideremo Dylan Dog!" - ha appena firmato la cover del Dylan speciale a colori in edicola in questi giorni.
Shin Nosferatu, la recensione del fumetto: Roberto Recchioni e una suggestiva (ri)lettura del mito - Alla giapponese, anche se l'opera in questione è un fumetto italiano, firmato da Roberto Recchioni.