Cocciante | A Napoli in concerto è un posto speciale Era già tutto previsto non era una hit ma l'ho sempre amata

Il pubblico napoletano ha vissuto un momento magico con Cocciante in piazza del Plebiscito, il 22 settembre, un concerto che resterà nel cuore di tutti. L'artista, tra ricordi e emozioni, ha condiviso con la stampa i retroscena di quella serata speciale, svelando anche l’aneddoto sui Davide di Donatello. Un ritorno all’amore autentico per la musica e per il pubblico, che ha saputo rinnovarsi e sorprendere ancora una volta. Continua a leggere.

Il cantante ha incontrato la stampa per raccontare il suo concerto in piazza del Plebiscito il 22 settembre. Nel corso della conversazione ha spiegato, divertito, cosa sia successo ai Davide di Donatello: "Era bello provare a ricominciare e trovare il modo di fare bene quella canzone". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

Le notizie più recenti da fonti esterne

Cocciante: A Napoli in concerto, è un posto speciale. Era già tutto previsto non era una hit, ma l'ho sempre amata; Riccardo Cocciante, 'Napoli è spontanea, qui mi sento a casa'; Riccardo Cocciante - due nuove date a Taormina e Napoli in location d'eccezione.

concerto cocciante napoli postoCocciante: “A Napoli in concerto, è un posto speciale. Era già tutto previsto non era una hit, ma l’ho sempre amata” - Il cantante ha incontrato la stampa per raccontare il suo concerto in piazza del Plebiscito il 22 settembre.

concerto cocciante napoli postoRiccardo Cocciante, presentato il concerto al Plebiscito: «Qui a Napoli mi sento a casa» - «A Napoli mi sento a casa, questo popolo ha il senso della musica, Napoli è spontanea, è un territorio che dà molto.

Riccardo Cocciante a Napoli, concerto evento a piazza Plebiscito il 22 settembre - il Plebiscito diventerà nuovamente location di un concerto suggestivo che sicuramente saprà emozionare i suoi spettatori.

Cerca Video su questo argomento: Concerto Cocciante Napoli Posto