Claudio Ranieri non sarà l’allenatore dell’Italia Ringrazio Gravina ma resto alla Roma

Claudio Ranieri, simbolo di esperienza e passione nel calcio italiano, ha deciso di non accettare l’incarico di commissario tecnico dell’Italia. Dopo aver ringraziato Gravina, il suo cuore resta alla Roma, dove ha scritto pagine importanti. La trattativa si è conclusa con un fallimento, ma la sua scelta testimonia l’attenzione verso il club che lo ha consacrato. Il calcio italiano perde un nome di spessore, mentre i tifosi attendono ancora una guida forte e carismatica.

Claudio Ranieri non sarà il nuovo commissario tecnico dell’Italia. La FIGC non è riuscita dunque a convincere l’ex allenatore della Roma a sedersi sulla bollente panchina azzurra dopo l’esonero di Luciano Spalletti, che ha chiuso la sua negativa esperienza con la vittoria di ieri contro la Moldova per 2-0. Sembrava davvero il nome più caldo quello di Ranieri ed in FIGC c’era anche abbastanza fiducia in un possibile accordo, considerando anche la figura del doppio ruolo, visto che Ranieri sarebbe rimasto comunque all’interno della società Roma come più stretto collaboratore della famiglia. L’ANSA ha riportato le prime parole di Claudio Ranieri: “Ringrazio il presidente Gravina per l’opportunità. 🔗 Leggi su Oasport.it

claudio ranieri non sar224 l8217allenatore dell8217italia ringrazio gravina ma resto alla roma

© Oasport.it - Claudio Ranieri non sarà l’allenatore dell’Italia. “Ringrazio Gravina, ma resto alla Roma”

In questa notizia si parla di: ranieri - roma - claudio - sarà

Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore” - In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.

Se ne parla anche su altri siti

Claudio Ranieri rifiuta la Nazionale: «Decisione solo mia, resto alla Roma in modo totale. Ipotesi Pioli o rit; Italia, tocca a Ranieri: la Roma lo libera, firmerà un contratto di un anno; Panchina dell'Italia, la decisione di Claudio Ranieri.

Cerca Video su questo argomento: Ranieri Roma Claudio Sarà