Camion carico di sabbia si ribalta a Roccabianca | grave conducente incastrato nell' abitacolo
Un incidente drammatico ha sconvolto Roccabianca: un camion carico di sabbia si è ribaltato, lasciando il conducente intrappolato nell’abitacolo. Le cause sono ancora da chiarire, ma la rapidità dell’intervento delle autorità è stata fondamentale. Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente soccorsi e mezzi di emergenza, mentre si attende di capire l’entità delle ferite e di ricostruire la dinamica. La comunità resta in apprensione, sperando in una pronta guarigione.
Un camion con un carico di sabbia si è ribaltato poco prima delle 15.30 di martedì 10 giugno a Roccabianca. Secondo le prime informazioni il conducente, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante. L'allarme è scattato da subito e sul posto è arrivata. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Camion carico di sabbia si ribalta a Roccabianca: grave conducente incastrato nell'abitacolo
In questa notizia si parla di: camion - carico - sabbia - roccabianca
Camion perde il carico, caos in autostrada - Un episodio di caos si è verificato sulla A14 nei pressi di Grottammare, dove un camion ha perso il carico di macchinari industriali, creando disagi sulla carreggiata nord.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Camion carico di sabbia si ribalta a Roccabianca: conducente incastrato nell'abitacolo: è grave.
Roccabianca, camion si ribalta e finisce fuori strada: gravissimo il conducente - Gravissimo incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 10 Parma Cremona nel tratto compreso tra Roccabianca e Fontanelle, in località Mano.