Al via la terza edizione di Hygieia la fiera dedicata al benessere del corpo e della mente
Al via la terza edizione di Hygieia, la fiera dedicata al benessere del corpo e della mente immersa nello splendido scenario verde del Parco Nassirya di Brisighella. Domenica 15 giugno, un appuntamento imperdibile per scoprire le ultime novità nel settore, tra relax, salute e armonia interiore. Un’occasione unica per riscoprire il proprio equilibrio in un ambiente naturale e accogliente, creando connessioni significative tra benessere fisico e mentale.
Il verde scenario del Parco Nassirya di Brisighella a due passi dalla piazza Marconi, si prepara ad accogliere domenica 15 giugno la terza edizione di Hygieia, l'innovativa fiera dedicata al benessere del corpo e della mente. L'evento, promosso da Ae Ai Event e patrocinato dal Comune di. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
© Ravennatoday.it - Al via la terza edizione di Hygieia, la fiera dedicata al benessere del corpo e della mente
In questa notizia si parla di: terza - edizione - hygieia - fiera
Terza edizione di Pizza Art Festival dal 28 al 30 agosto con la partecipazione di Errico Porzio e Donato Barigliano - Dal 28 al 30 agosto, la terza edizione del Pizza Art Festival illumina la baia di Ogliastro Marina. Con la partecipazione di Errico Porzio e Donato Barigliano, l'evento celebra i sapori cilentani attraverso un itinerario gastronomico ricco di musica e tradizione.