A Firenze presentato il piano per il nuovo mezzo della Misericordia
Firenze si anima di nuove speranze con la presentazione del progetto "Muoversi & Non Solo" presso Palazzo Vecchio. Promosso dalla Misericordia di Campo di Marte in sinergia con Eventi Sociali, questo innovativo mezzo favoriserà l’assistenza sociale e sanitaria quotidiana. Un passo avanti verso una città più vicina e solidale, dove ogni servizio conta per migliorare la vita di tutti. La rivoluzione del trasporto solidale è appena cominciata.
Firenze, 10 giugno 2025 – È stato presentato il progetto nella mattinata di oggi, 10 giugno in Palazzo Vecchio, Muoversi & Non Solo, promosso dalla Misericordia di Campo di Marte in collaborazione con l’azienda Eventi Sociali. Grazie a questa iniziativa imprenditoriale, la Misericordia Campo di Marte potrà disporre di una nuova Dacia Jogger 5 posti station wagon, destinata a supportare i servizi sociali e sanitari che ogni giorno vengono svolti dai 250 volontari dell’associazione. Sarà presto operativo il nuovo veicolo destinato a supportare le attività della comunità locale, reso possibile grazie alla generosità e al sostegno delle aziende sponsor. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - A Firenze presentato il piano per il nuovo mezzo della Misericordia
In questa notizia si parla di: misericordia - firenze - presentato - piano
Ulteriori approfondimenti disponibili online
A Firenze presentato il piano per il nuovo mezzo della Misericordia; Firenze, il pronto intervento arriva sulle due ruote; Associazione presenta rapporto sulla povertà .
A Firenze presentato il piano per il nuovo mezzo della Misericordia - “Questo progetto è molto importante per la nostra associazione perché ci permetterà di aiutare molte più persone fragili che ogn ...
Firenze, nuovi spazi e nuovi servizi per gli ambulatori della Misericordia - strumenti sofisticati come quelli presenti alla Misericordia del Sansovino e una capillare sensibilizzazione della popolazione femminile.
Misericordia di Firenze. Potenziati i servizi ambulatori - così gli ambulatori della Misericordia di Firenze rinnovano gli spazi e propongono nuovi servizi.