Urso | Nostra industria di marca ha soft power

L'industria di marca italiana si conferma un vero e proprio baluardo di soft power globale, andando oltre i numeri economici e sociali. In un mondo segnato da tensioni commerciali, il valore del Made in Italy si rivela una potente arma di attrazione e influenza, capace di conquistare i consumatori americani e non solo. Una testimonianza della forza culturale e qualitativa che rende il nostro Paese un punto di riferimento internazionale, e questa tendenza è destinata a rafforzarsi nel tempo.

(Adnkronos) – “Il valore della nostra industria di marca non è solo un motore economico e sociale, ma ha un potere superiore: quello del soft power. Questo, in uno scenario di tensioni commerciali, è fondamentale, anche nella prospettiva che i consumatori americani non siano disposti e non saranno disposti a rinunciare al Made in Italy”. . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

urso nostra industria di marca ha soft power

© Ildifforme.it - Urso: “Nostra industria di marca ha soft power”

In questa notizia si parla di: Nostra Industria Marca Soft

nostra industria marca soft Urso: "Nostra industria di marca ha soft power" - “Il valore della nostra industria di marca non è solo un motore economico e sociale, ma ha un potere superiore: quello del soft power. Leggi su msn.com

Centromarca, Urso: industria di marca “soft power” dell’Italia - (askanews) – “Il valore della nostra industria di marca non è solo un motore economico e sociale, ma ha un potere superiore: quello del soft power, che un marchio riconosciuto e acclamato ... Leggi su askanews.it

nostra industria marca soft Urso, 'consumatori Usa non rinunceranno a made in Italy' - "Il valore della nostra industria di marca non è solo un motore economico e sociale, ma ha un potere superiore: quello del soft power, che un marchio riconosciuto e acclamato conferisce al Paese, cons ... Leggi su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Nostra Industria Marca Soft