Uomo ' bloccato' in cimitero per la chiusura ' anticipata'
Un uomo di Sammaritano si è trovato intrappolato nel cimitero a causa di una chiusura anticipata, generando un puro spavento. Dopo aver scoperto di essere rimasto dentro più del previsto, ha temuto il peggio, ma la sua vicenda si è conclusa con sollievo e libertà ritrovata. È un episodio che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione agli orari e alle procedure per evitare disavventure simili.
Solo un grande spavento e la 'libertà' poco dopo. E' la disavventura capitata a un cittadino sammaritano che si era recato al cimitero. Era all'interno del camposanto poco prima della chiusura che per uno scusabile errore è stata anticipata. L'uomo quindi si è recato all'ingresso pensando di. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Uomo 'bloccato' in cimitero per la chiusura 'anticipata'
Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin irreperibile (di nuovo) dopo le accuse del pm. Le testimonianze dei sanitari «sull'uomo misterioso» del cimitero - Proseguono le indagini sulla morte di Liliana Resinovich a Trieste, con il marito Sebastiano Visintin nuovamente irreperibile dopo le accuse del pm.
Chiusura anticipata del cimitero di via Paglia domenica 3 novembre per la gara tra Catanzaro e Frosinone - Il provvedimento è dettato da ragioni di ordine e sicurezza pubblica, come da disposizioni delle autorità competenti in ... Leggi su msn.com