Sinner-Alcaraz al Roland Garros record | oltre 5 milioni di spettatori share 38% su NOVE ed Eurosport
Un trionfo senza precedenti ha conquistato il mondo dello sport e dei media: la finale tra Sinner e Alcaraz a Roland Garros ha infranto ogni record, con oltre 5 milioni di spettatori e un impressionante share del 38%. Questo evento storico, trasmesso su Nove ed Eurosport, si conferma il programma più visto di sempre, segnando un nuovo traguardo per l’audience televisiva italiana e internazionale. La passione per il tennis non si ferma qui...
RECORD STORICO PER LA FINALE DEL ROLAND GARROS IL MATCH “SINNER-ALCARAZ” SEGUITO DA OLTRE 5 MILIONI DI SPETTATORI CON IL 38% DI SHARE SUL PUBBLICO TOTALE È IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DI SEMPRE DEL PORTFOLIO PER WBD MIGLIOR DATO DI SEMPRE NELLE 24ORE CON IL 24% DI SHARE RECORD PER NOVE ED EUROSPORT NELLE 24 ORE RISPETTIVAMENTE CON IL 12,7% E IL 5,3%. 🔗 Leggi su Digital-news.it
© Digital-news.it - Sinner-Alcaraz al Roland Garros record: oltre 5 milioni di spettatori, share 38% su NOVE ed Eurosport
In questa notizia si parla di: share - record - sinner - alcaraz
Dati Auditel e ascolti tv ieri sera, 11 maggio 2025: 20% di share per "Le indagini di Lolita Lobosco 3" su Rai 1, 10% per "Lo Show dei Record" su Canale 5 - Nella serata di domenica 11 maggio 2025, la competizione per gli ascolti televisivi ha visto protagonisti due programmi di successo su Rai 1.
CaterinaSinnerina & Zia di un Prelemino (@caterina031200) Partecipa alla discussione
Record Sinner-Alcaraz, 5 milioni 38% di share su Nove-Eurosport - Sul Nove la finalissima tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata vista da 3 milioni ... Leggi su ansa.it
Sinner-Alcaraz al Roland Garros record: oltre 5 milioni di spettatori, share 38% su NOVE ed Eurosport - Se vuoi conoscere i dettagli esclusivi, clicca qui e leggi tutto! Leggi su digital-news.it
Roland-Garros: share del 38% per la finale Sinner-Alcaraz. L'accordo con Eurosport esteso al 2030 - Audience con il segno più per il torneo di tennis: discovery+ ha registrato un aumento a due cifre in termini di spettatori video unici in Italia (36%) e ascolti sui canali lineari che sono cresciuti ... Leggi su engage.it