Rugby Italia U20 | Santamaria lascerà la panchina dopo i Mondiali

fantastico appuntamento internazionale. Roberto Santamaria, dopo aver guidato con passione e dedizione l’Italia U20 ai prossimi Mondiali in casa, si prepara a lasciare la panchina degli azzurrini, lasciando un’eredità importante. La Federazione Italiana Rugby ha annunciato il suo addio, ma prima di tutto, bisogna concentrarsi su un’ultima grande sfida che promette emozioni e successi per il futuro del rugby giovanile italiano.

I Mondiali in Italia e, poi, l’addio. Roberto Santamaria guiderà l’Italia Under 20 alla prossima U20 World Rugby Championship e poi lascerà la panchina degli azzurrini. Ad annunciarlo, con un comunicato stampa, è stata oggi la Federazione Italiana Rugby, che non ha ancora annunciato il suo successore. “Ci sarà tempo per salutarci e per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito al mio percorso, ma prima dobbiamo focalizzarci su un impegno importante, che stiamo preparando al meglio: giocare un Mondiale nel nostro paese è uno stimolo in più per fare bene. Il gruppo squadra sta facendo un grande lavoro qui in Sudtirol e questo è ciò che conta di più. 🔗 Leggi su Oasport.it

rugby italia u20 santamaria lascer224 la panchina dopo i mondiali

© Oasport.it - Rugby, Italia U20: Santamaria lascerà la panchina dopo i Mondiali

In questa notizia si parla di: rugby - italia - santamaria - lascerà

Rugby Italia-Scozia: ora è ufficiale, la novità per il Sei Nazioni 2026 - Il Sei Nazioni 2026 sta per partire, con il debutto ufficiale il 5 febbraio. L’Italia punta a sorprendere in uno dei tornei di rugby più antichi e prestigiosi al mondo, nato nel 1882.

Cerca Video su questo argomento: Rugby Italia Santamaria Lascerà