Rifiuti | siglato protocollo d’intesa sulla legalità

Questa mattina, nella sede della Camera di Commercio di Palermo, è stato firmato un importante protocollo d’intesa sulla legalità, coinvolgendo la Capitaneria di Porto, l’Albo Gestori Ambientali e le autorità locali. Un passo decisivo per rafforzare la trasparenza e la lotta all’illegalità nel settore dei rifiuti, promuovendo pratiche sostenibili e responsabili. Un impegno concreto per garantire un futuro più sicuro e pulito alla nostra comunità.

E’ stato sottoscritto, questa mattina, nella sede della Camera di Commercio di Palermo, un protocollo d’intesa sulla legalità tra la Capitaneria di Porto di Palermo, la Camera di Commercio di Palermo Enna e l’Albo Gestori ambientali che mettono a disposizione della Capitaneria di Porto di Palermo. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

rifiuti siglato protocollo d8217intesa sulla legalit224

© Palermotoday.it - Rifiuti: siglato protocollo d’intesa sulla legalità

In questa notizia si parla di: protocollo - intesa - legalità - rifiuti

UniBg in prima linea nel contrasto agli “ecoreati”: firmato un protocollo d’intesa con la Commissione bicamerale d’inchiesta - L'Università degli Studi di Bergamo si posiziona in prima linea nella lotta contro gli ecoreati, sottoscrivendo un protocollo d'intesa con la Commissione bicamerale d'inchiesta.

Cerca Video su questo argomento: Protocollo Intesa Legalità Rifiuti