Juventus Kostic ora o mai più
Juventus, Kostic: ora o mai più. Dopo un prestito al Fenerbahçe, Filip Kostic torna a Torino determinato a lasciare il segno sotto la guida di Igor Tudor. Atteso alla Continassa per un allenamento fondamentale in vista del Mondiale per Club negli Stati Uniti, il serbo sa che questa potrebbe essere la sua grande occasione. La sua reintegrazione sarà decisiva: ora o mai più, il suo futuro bianconero è in bilico e tutto dipende da lui.
Un ritorno dal sapore dolceamaro Filip Kostic è tornato alla Juventus dopo il prestito al Fenerbahce, pronto a giocarsi le sue carte sotto la guida di Igor Tudor. L’esterno serbo, atteso oggi alla Continassa, si allenerà con i bianconeri in vista del Mondiale per Club negli Stati Uniti. La sua L'articolo proviene da Il Primato Nazionale. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it
© Ilprimatonazionale.it - Juventus, Kostic ora o mai più
In questa notizia si parla di: juventus - kostic - continassa - allenerà
Mercato Juventus, da Rugani a Kostic: i possibili “rinforzi” per il Mondiale per Club. La situazione nome per nome dei bianconeri al rientro dai prestiti - Dal rientro dai prestiti al mercato bianconero, Juventus valuta possibili rinforzi per il Mondiale per Club.