Referendum la tiktoker fa da sponsor sui social

Nel mondo digitale, anche i referendum diventino palcoscenico per campagne sorprendenti. Rita De Crescenzo, famosa tiktoker, invita i follower alla mobilitazione e alimenta il dibattito svelando poco o nulla sui finanziamenti dei suoi contenuti. La sua discesa in campo, definita una "bomba", aggiunge pepe a un quadro già ricco di tensioni. Ma cosa c’è dietro questa strategia? Scopriamolo insieme nei dettagli.

Rita De Crescenzo invita i suoi follower alla mobilitazione. Ma chi le paga i contenuti? «Non lo dico, faccio come mi pare». Poi annuncia la discesa in campo: «Una bomba». 🔗 Leggi su Laverita.info

referendum la tiktoker fa da sponsor sui social

© Laverita.info - Referendum, la tiktoker fa da sponsor sui social

Guarda il Video

In questa notizia si parla di: Referendum Tiktoker Sponsor Social

referendum tiktoker sponsor social Referendum 2025, i tiktoker e la politica: è davvero impegno o solo visibilità? - Nel referendum 2025 i creator conquistano l’attenzione online, ma tra video virali e meme la sostanza delle questioni rischia di perdersi. Scrive notizie.it

referendum tiktoker sponsor social Ironia e marketing, i tiktoker pro-referendum - “Che fai?” chiede un Lucifero dalla porta, torso nudo e giacca di pelle, a un Dio coi capelli lunghi e bianchi seduto alla scrivania. “Creo il lavoro” risponde il Padreterno. “Vuoi una mano?” dice il ... ilfattoquotidiano.it scrive

Referendum, gli italiani si dividono anche sui social - I social che gli italiani hanno maggiormente utilizzato nelle loro conversazioni on line sul referendum sono stati: X con 2050 post, YouTube con 1030, Facebook con 600, Reddit con 105, Instagram con ... Scrive italpress.com

Cerca Video su questo argomento: Referendum Tiktoker Sponsor Social

TikTok’s role in this referendum | ABC News Daily Podcast

Video TikTok’s role in this referendum | ABC News Daily Podcast