Referendum la tiktoker fa da sponsor sui social
Nel mondo digitale, anche i referendum diventino palcoscenico per campagne sorprendenti. Rita De Crescenzo, famosa tiktoker, invita i follower alla mobilitazione e alimenta il dibattito svelando poco o nulla sui finanziamenti dei suoi contenuti. La sua discesa in campo, definita una "bomba", aggiunge pepe a un quadro già ricco di tensioni. Ma cosa c’è dietro questa strategia? Scopriamolo insieme nei dettagli.
Rita De Crescenzo invita i suoi follower alla mobilitazione. Ma chi le paga i contenuti? «Non lo dico, faccio come mi pare». Poi annuncia la discesa in campo: «Una bomba». 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - Referendum, la tiktoker fa da sponsor sui social
Guarda il Video
La tiktoker Rita #DeCrescenzo scende il campo per il #referendum: giallo sul "contenuto retribuito" #7giugno #iltempoquotidiano https://iltempo.it/personaggi/2025/06/07/news/referendum-rita-de-crescenzo-schede-voto-contenuto-retribuito-napoli-42891560/ Partecipa alla discussione
E per spingere il referendum adesso arrivano attori, cantanti e masterchef Partecipa alla discussione
Referendum 2025, i tiktoker e la politica: è davvero impegno o solo visibilità? - Nel referendum 2025 i creator conquistano l’attenzione online, ma tra video virali e meme la sostanza delle questioni rischia di perdersi. Scrive notizie.it
Ironia e marketing, i tiktoker pro-referendum - “Che fai?” chiede un Lucifero dalla porta, torso nudo e giacca di pelle, a un Dio coi capelli lunghi e bianchi seduto alla scrivania. “Creo il lavoro” risponde il Padreterno. “Vuoi una mano?” dice il ... ilfattoquotidiano.it scrive
Referendum, gli italiani si dividono anche sui social - I social che gli italiani hanno maggiormente utilizzato nelle loro conversazioni on line sul referendum sono stati: X con 2050 post, YouTube con 1030, Facebook con 600, Reddit con 105, Instagram con ... Scrive italpress.com
TikTok’s role in this referendum | ABC News Daily Podcast
