MFW il calcio al carrello di Esselunga
Immagina un calcio al carrello di Esselunga: un modo innovativo e divertente per promuovere uno stile di vita sano e equilibrato. Roberto Selva, advisor marketing e comunicazione, sottolinea come attraverso iniziative ludiche la catena invita a una spesa consapevole e coinvolgente. In occasione della Milano Football Week, Esselunga si riconferma sponsor delle nazionali italiane, unendo sport, salute e innovazione per ispirare tutti a vivere meglio.
Selva: “Con un gioco ludico promuoviamo uno stile di vita sano e equilibrato attraverso una spesa centrata”, ha dichiarato Roberto Selva, advisor marketing e comunicazione Esselunga. Con diverse iniziative la catena di supermercati, sponsor delle nazionali italiane, ha preso parte alla Milano Football Week. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - MFW, il calcio al carrello di Esselunga
Milano Football Week, Esselunga si conferma partner: "Ampio supporto allo sport" - Esselunga continua a sostenere la Milano Football Week. L’azienda sarà presente a City Life con alcune attività che coinvolgeranno e faranno divertire gli appassionati di calcio di tutte le età. Rober ... Segnala gazzetta.it
Esselunga è il nuovo sponsor della nazionale italiana di calcio - Un accordo di qualità, un binomio che assume un grande significato simbolico: le Nazionali Italiane di calcio ed Esselunga affronteranno ... beach soccer ed e-sport. Roberto Selva, Chief Marketing & ... Riporta today.it
Esselunga, supermercato degli azzurri - 20 marzo 2023 - Un accordo di qualità, un binomio che assume un grande significato simbolico: le Nazionali Italiane di calcio ... Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga, ha ... Lo riporta tuttosport.com