L’Italia chiamò Gravina contatta Ranieri | l’idea di Sir Claudio tra Roma e Nazionale

L'Italia si tinge di nuovi scenari: Gravina ha chiamato Ranieri, mentre Sir Claudio propone un'idea tra Roma e la nazionale. Un cambiamento improvviso e sorprendente, ma forse necessario dopo quanto accaduto venerdì sera. Con Spalletti che lascia il ruolo di CT immediatamente dopo la sfida con la Moldova, la Federazione decide di agire rapidamente, inviando un chiaro messaggio alla vigilia di un anno cruciale per le speranze mondiali. 

Uno scossone incredibile e inaspettato per tempistiche quello di oggi riguardante la Nazionale italiana, ma forse necessario per ciò che si è visto venerdì sera. da martedì, dopo la partita contro la Moldova, Luciano Spalletti non sarà più il ct, con la Federazione che ha deciso di non temporeggiare e mediare ma di lanciare subito un segnale forte. A un anno dal Mondiale, e con una qualificazione in bilico proprio come nelle ultime due edizioni, l’Italia è una polveriera che presto non avrà un condottiero, e sta a Gravina ora scegliere l’umo giusto che non materializzare l’ennesimo dramma sportivo. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

l8217italia chiam242 gravina contatta ranieri l8217idea di sir claudio tra roma e nazionale

© Sololaroma.it - L’Italia chiamò, Gravina contatta Ranieri: l’idea di Sir Claudio tra Roma e Nazionale

In questa notizia si parla di: nazionale - italia - chiamò - gravina

Italia, chiamata a sorpresa di Spalletti: non va in Nazionale da anni - L’Italia, con Spalletti di spalle e senza Nazionale da anni, si prepara a una sfida tra passato e futuro.

Cerca Video su questo argomento: Nazionale Italia Chiamò Gravina