D’Angelo idee chiare | Spezia la mia priorità

Luca D’Angelo, con il cuore bianco e la mente rivolta al futuro, ha condiviso le sue intenzioni con chiarezza durante il Coach Experience di Rimini. La sua priorità resta lo Spezia, ma il vero equilibrio si troverà nelle prossime decisioni tra club e visione calcistica. La sua passione e dedizione sono innegabili: “Per me non è mai una questione di stimoli, ...”

"Ho il contratto con lo Spezia, la mia priorità è ovviamente il club bianco". Mister Luca D’Angelo, ieri mattina presente al Coach Experience di Rimini, al microfono di Andrea Capretti di Radio Sportiva, ha chiarito i suoi intendimenti sul futuro: "Dovrò parlare con la società per capire se vorranno tenermi e poi occorrerà vedere se le idee di calcio collimeranno". L’Omone ha, altresì, sottolineato: "Per me non è mai una questione di stimoli, perché qualora fosse così starei a casa. È solo un discorso di programmazione e di uomini. La voglia di ricominciare ce l’ho sempre". Parole chiare, all’insegna della concretezza com’è nel dna del tecnico abruzzese, poco avvezzo alla forma, molto di più alla sostanza. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

d angelo idee chiare spezia la mia priorità

© Sport.quotidiano.net - D’Angelo, idee chiare: "Spezia la mia priorità"

Guarda il Video

In questa notizia si parla di: Angelo Idee Spezia Priorità

“Idee in circolo”, il Pd fa tappa a Montoro e Sant’Angelo - Il ciclo di incontri “Idee in circolo” fa tappa a Montoro e Sant’Angelo, portando il dibattito politico tra i cittadini.

Avellino, la tifoseria biancoverde nel mirino dell'Osservatorio

Video Avellino, la tifoseria biancoverde nel mirino dell'Osservatorio