La città punta sul city branding | Favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici
momento strategico per valorizzare le potenzialità della città e attirare visitatori tutto l’anno. Con un approccio innovativo e mirato, San Vito dei Normanni si propone di diventare una meta irresistibile, capace di favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici e di rafforzare il suo posizionamento sul mercato. Un passo decisivo verso un futuro più sostenibile e competitivo, in cui il city branding rappresenta il motore del rilancio locale.
SAN VITO DEI NORMANNI - La Giunta comunale di San Vito dei Normanni ha approvato la realizzazione di un progetto di city branding, che mira a promuovere il territorio e consolidare la sua attrattività turistica. La decisione, formalizzata con delibera numero 82 del 6 giugno 2025, arriva in un. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - La città punta sul city branding: “Favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici”
Ho fatto un tatuaggio vero ad Alessandro ma…
