èpiceno nuovo brand tra identità culturale e innovazione
Scopri il nuovo volto del Piceno con èpiceno, il brand che unisce identità culturale e innovazione digitale. Presentato nel suggestivo Chiostro di San Francesco ad Ascoli Piceno, questo progetto ambizioso mira a rafforzare la riconoscibilità del territorio, valorizzando le sue radici e proiettandolo verso il futuro. Èpiceno rappresenta l'essenza di un territorio in evoluzione, pronto a farsi ascoltare e a fare eco nel mondo.
Roma, 6 giu. (askanews) - Presentato nel Chiostro di San Francesco ad Ascoli Piceno, èpiceno - èco piceno - il Piceno che fa eco! Un nuovo brand del Piceno tra identità culturale e innovazione digitale. Il Piceno si presenta al mondo con una nuova veste, potente e riconoscibile: èpiceno è il primo brand unitario del territorio: un progetto del Comune di Ascoli Piceno, in collaborazione con il Bim Tronto, nato con l'obiettivo di valorizzare la ricchezza culturale, artistica, naturale e umana di trentatré comuni, uniti oggi in un'identità nuova, condivisa e profondamente contemporanea. Marco Fioravanti, Sindaco di Ascoli Piceno: "Abbiamo presentato èpiceno - èco piceno, il brand dell'intero territorio Piceno - spiega Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli -. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - èpiceno, nuovo brand tra identità culturale e innovazione
èpiceno: brand identity e progetto di valorizzazione culturale del territorio Piceno
