Così aiutiamo gli studenti
comprensione del mondo che li circonda, preparando cittadini consapevoli e responsabili. Insieme, possiamo plasmare un futuro più sostenibile, un passo alla volta.
Gaia e il concorso ‘Cronisti in Classe’, un connubio consolidato. "Sostenere Cronisti in Classe è un modo per rafforzare il nostro impegno verso i giovani e la scuola – esordisce Vincenzo Colle, presidente di Gaia spa –. Crediamo che informare e sensibilizzare le nuove generazioni sui temi ambientali, in particolare sulla gestione sostenibile dell’acqua, sia fondamentale. Questa iniziativa aiuta gli studenti a sviluppare senso critico e attenzione verso le tematiche sociali, e noi vogliamo essere al loro fianco in questo percorso di crescita. L’acqua – continua Colle – è una risorsa preziosa e tutelarla significa educare fin da piccoli a un uso consapevole. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - "Così aiutiamo gli studenti"
Tragedia in università, prof muore così: il gesto folle per i suoi studenti, scoperto solo dopo - Una tragedia ha scosso l'università: un professore ha perso la vita in circostanze drammatiche, rivelando un gesto folle intriso di amore per i suoi studenti.
AGGIORNAMENTO COSA È SUCCESSO A KAZU che vuol dire andare a destra? ISCRIVITI per AGGIORNAMENTI
