Terni donazione al Santa Maria grazie alla pesca di beneficenza | I bimbi hanno contribuito a migliorare due reparti
suggestiva pesca di beneficenza, coinvolgendo i piccoli studenti e le loro famiglie in un gesto di solidarietà. Grazie alla generosità di tutti, sono stati potenziati due reparti dell’ospedale Santa Maria, dimostrando come anche i più giovani possano fare la differenza. Questa donazione rappresenta un simbolo di speranza e unità, ricordandoci che ogni piccolo contributo può portare grandi sorrisi e rinnovata fiducia nel futuro.
Importante quanto sentita donazione ricevuta dall’ospedale Santa Maria. Gli alunni, le famiglie e gli insegnanti della scuola primaria Anita Garibaldi della Direzione didattica Mazzini diretta dalla professoressa Barbara Margheriti, per augurare a tutti un sereno Natale, avevano organizzato una. 🔗 Leggi su Ternitoday.it
© Ternitoday.it - Terni, donazione al Santa Maria grazie alla pesca di beneficenza: “I bimbi hanno contribuito a migliorare due reparti”
In questa notizia si parla di: donazione - santa - maria - terni
Altri articoli sullo stesso argomento
Augusto Proietti, donazione al Santa Rosa in memoria del poliziotto: "Più possibilità di salvare vite" - Una donazione significativa è stata effettuata oggi, 26 maggio, dai familiari di Augusto Proietti, poliziotto tragicamente scomparso ad agosto.
Se ne parla anche su altri siti
- Donazione organi, liceo Metelli e ospedale di Terni insieme: video e locandine degli studenti
- L'importanza della donazione degli organi
- Da studenti e studentesse video per donazione organi