Spaccata in un negozio di via Garibaldi a Torino | ladro fugge con la cassa arrestato
Un colpo audace e violento ha scosso la tranquilla via Garibaldi di Torino, quando un ladro armato di un tombino ha sfondato la vetrina di un negozio, creando un varco per arraffare la cassa. La sua fuga è stata breve: arrestato poco dopo dalle forze dell’ordine. Un episodio che ancora una volta mette in luce l’importanza della vigilanza e della prontezza delle forze di sicurezza.
Con un tombino in metallo ha colpito diverse volte e infine spaccato la vetrina, si è creato un varco ed è entrato nel negozio di via Garibaldi a Torino nella notte di lunedì 26 maggio, ma non si è accorto della presenza del personale del commissariato Centro impegnato in servizi dedicati alla. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Spaccata in un negozio di via Garibaldi a Torino: ladro fugge con la cassa, arrestato
Contenuti che potrebbero interessarti
Spaccata al negozio di bici, commando blocca la strada: bottino cinquantamila euro - A Magenta, tre furti in pochi giorni scuotono la comunità , con l’ultimo che si distingue per la sua spettacolarità .
Segui queste discussioni su X
Ennesimo furto con spaccata: blitz dei ladri al negozio di alimentari in piazza Libertà https://ift.tt/V0gsbnL https://ift.tt/5giQHXe Partecipa alla discussione
Altre fonti ne stanno dando notizia
- Spaccata in un negozio di via Garibaldi a Torino: ladro fugge con la cassa, arrestato
- Spaccata da Poldo, in via Garibaldi
- ‘Spaccata’ all’Ottica Pozzi
Brindisi: spaccata al negozio di abbigliamento Marten in Corso Garibaldi
