Rottamazione-quater | ultimi giorni per il pagamento delle rate in scadenza

Ultimi giorni per rispettare la scadenza della Rottamazione Quater: l’Agenzia delle Entrate-Riscossione ricorda che il termine ultimo è il 9 giugno 2025, considerando la tolleranza di cinque giorni e eventuali differimenti. Non perdere questa occasione per regolarizzare la tua posizione e evitare sanzioni o azioni di recupero. In caso di mancato versamento, le conseguenze potrebbero essere più gravi: agisci ora per tutelare i tuoi diritti.

Ultimi giorni per il pagamento della rata della Rottamazione-quater delle cartelle in scadenza lo scorso 31 maggio. Lo ricorda l' Agenzia delle Entrate-Riscossione, precisando che saranno infatti ritenuti tempestivi i versamenti effettuati entro il 9 giugno 2025, in considerazione dei cinque giorni di tolleranza concessi dalla legge e dei differimenti in presenza di termini coincidenti con giorni festivi. In caso di versamento non effettuato, eseguito oltre il termine ultimo oppure di ammontare inferiore rispetto all'importo dovuto, la legge prevede la perdita dei benefici della Definizione agevolata e quanto già pagato sarà considerato a titolo di acconto sul debito residuo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

rottamazione quater ultimi giorni per il pagamento delle rate in scadenza

© Quotidiano.net - Rottamazione-quater: ultimi giorni per il pagamento delle rate in scadenza

In questa notizia si parla di: giorni - rottamazione - quater - pagamento

Argomenti simili trattati di recente

Confindustria Nautica, ottenuta proroga di 30 giorni per la rottamazione di motori endotermici - Confindustria Nautica ha ottenuto una proroga di 30 giorni per la rottamazione dei motori endotermici.

Segui queste discussioni su X

Ne parlano su altre fonti

Cerca Video su questo argomento: Giorni Rottamazione Quater Pagamento