Prima aggredisce una guardia poi prende a calci una bimba | arrestato 35enne

Un episodio sconcertante scuote la stazione di Bologna, dove un 35enne del Bangladesh ha scatenato il panico aggredendo prima una guardia e poi, senza motivo, colpendo una bambina di appena nove anni. La sua escalation violenta, che ha rischiato di mettere in serio pericolo innocenti, ha portato all’arresto. È incredibile come la follia possa esplodere in luoghi pubblici, ma questa storia ci ricorda quanto sia importante vigilare e tutelare la sicurezza di tutti.

Ha dato un calcio a una bambina di nove anni, senza nessun motivo, nel sottopassaggio della stazione di Bologna, dopo averla spintonata a terra. La piccola era di ritorno da una gita scolastica insieme ai compagni di classe e ai maestri. Solo una settimana prima l’uomo, 35 anni e del Bangladesh, sempre in stazione, aveva aggredito una guardia giurata in servizio, tentando di sottrargli la pistola,. 🔗 Leggi su Feedpress.me

prima aggredisce una guardia poi prende a calci una bimba arrestato 35enne

© Feedpress.me - Prima aggredisce una guardia poi prende a calci una bimba: arrestato 35enne

In questa notizia si parla di: Prima Guardia Aggredisce Prende

Leggi anche questi approfondimenti

Cellino: "Perché i sapientoni della Covisoc non ci hanno messo in guardia per tempo? Voglio vendere prima possibile" - Massimo Cellino, presidente del Brescia, si confronta con il Corriere della Sera sulla difficile situazione del club, criticando aspramente i "sapientoni" della Covisoc che non lo hanno avvisato in tempo.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

VIDEO-CHOC: CARABINIERE AGGREDITO A ROMA

Video VIDEO-CHOC: CARABINIERE AGGREDITO A ROMA