Morto dopo il taser il meccanico indagato | Non l’ho colpito Ho chiamato io la polizia
Una tragica vicenda scuote la nostra comunità: un meccanico, coinvolto in un episodio drammatico, è morto dopo essere stato colpito dal taser. Secondo la procura, avrebbe tentato di aggredire Zappone con un bastone prima dell’intervento delle forze dell’ordine. Chiamiamo a riflettere su come la tensione possa sfociare in tragedia, e sulla complessità di gestire situazioni di conflitto con equilibrio e responsabilità.
Per la procura sarebbe uno degli uomini che prima dell’intervento degli agenti ha aggredito Zappone con un bastone. “Quando è arrivato era già ferito”. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Morto dopo il taser, il meccanico indagato: “Non l’ho colpito. Ho chiamato io la polizia”
Argomenti simili trattati di recente
Bimbo morto dopo il parto: indagate ginecologa e ostetrica - Una tragedia per la comunità e per la famiglia: un neonato è deceduto poche ore dopo la nascita al Policlinico Casilino.
Segui queste discussioni su X
Morto a Pescara dopo il taser, "colpito con un bastone durante la rissa". Tre gli indagati. Si procede anche contro ignoti per omicidio colposo. #ANSA Tweet live su X
Riccardo Zappone, il 30enne morto ieri a Pescara dopo un intervento della polizia con il taser, durante la rissa con i tre indagati è stato "percosso con violenza, anche mediante uso di un bastone di legno, sino a subire ferite sanguinanti". E' quanto sostiene l Tweet live su X
Le notizie più recenti da fonti esterne
- Morto dopo il taser, il meccanico indagato: “Non l’ho colpito. Ho chiamato io la polizia”
- Pescara, morto dopo fermo con taser. Tre indagati per la rissa: "Colpito con bastone"
- Riccardo Zappone colpito col taser da un poliziotto, il papà: «Non posso credere che sia morto, era davvero necessario?»