Monaco in Belgio consegna la nuova bandiera della Regione Abruzzo
Monaco in Belgio ha lasciato un’impronta indelebile consegnando ufficialmente la nuova bandiera della regione Abruzzo. Due giorni intensi per Alessio Monaco, consigliere regionale di Avs e membro del Cram, tra incontri istituzionali e visite strategiche. Durante il soggiorno, ha potuto esplorare il Parlamento Europeo e la sede di rappresentanza abruzzese a Bruxelles. "A testimonianza dell’impegno costante per rafforzare i legami tra l’Abruzzo e l’Europa, questa iniziativa apre nuove prospettive di collaborazione."
Due giorni intensi in Belgio per Alessio Monaco, consigliere regionale di Avs e componente Cram (Consiglio regionale abruzzesi nel mondo). Durante la permanenza Monaco ha avuto l’opportunità di visitare il Parlamento Europeo e la sede di rappresentanza della Regione Abruzzo a Bruxelles. "A. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Monaco in Belgio consegna la nuova bandiera della Regione Abruzzo
In questa notizia si parla di: monaco - belgio - regione - abruzzo
Altri articoli sullo stesso argomento
Letizia di Spagna, Mathilde del Belgio, Charlène di Monaco e Maria Teresa del Lussemburgo in bianco: ecco tutti i look delle reali (e non solo) alla messa di inizio pontificato di Leone XIV - Le reali e le principesse hanno sfoggiato look eleganti e variopinti alla messa di inizio pontificato di Leone XIV.
Su questo argomento da altre fonti
- D'Amario, 'F.re.e di Monaco di Baviera, successo per l'Abruzzo"
- 'Destinazione Abruzzo' a Monaco e Praga
- Charlène di Monaco non è scomparsa: è in Abruzzo