Lotta al degrado in centro Ecobus più linee e fermate E arriva un nuovo ufficio

Lotta al degrado in centro: Alea e l’amministrazione comunale rafforzano i servizi per un quartiere più pulito e vivibile. Con l’attivazione di due nuove linee ecobus e dieci fermate strategiche, si punta a migliorare la raccolta differenziata e rendere più efficiente il servizio pubblico. Per le utenze domestiche che desiderano contribuire alla tutela del nostro patrimonio urbano, queste iniziative rappresentano un importante passo avanti verso una città più sostenibile e accogliente.

La lotta al degrado in centro s’intensifica: sono molte le novità che Alea e l’amministrazione comunale hanno illustrato l’altra sera ai membri del comitato di quartiere del centro storico, per migliorare la gestione della raccolta differenziata. In particolare sarà potenziato l’ ecobus, con l’attivazione di 2 nuove linee e 10 fermate, che copriranno punti ad alta densità abitativa, privi di contenitori condominiali. Per le utenze domestiche che decideranno di conferire l’umido solo presso gli ecobus è prevista la sperimentazione di una tariffa agevolata, per verificare la sostenibilità dell’incentivo e il comportamento degli utenti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

lotta al degrado in centro ecobus più linee e fermate e arriva un nuovo ufficio

© Ilrestodelcarlino.it - Lotta al degrado in centro. Ecobus, più linee e fermate. E arriva un nuovo ufficio

In questa notizia si parla di: Lotta Degrado

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Lotta al degrado in centro: sanzionati centurioni davanti all'Arena e abusivi in piazza Simoni - Nelle ultime ore, la polizia locale di Verona ha intensificato la lotta al degrado nel centro città, sanzionando due cittadini romeni intenti a fare i centurioni davanti all'Arena.

Segui queste discussioni su X