Il food tech sta all’esigenza come le persone stanno al futuro
Il food tech rappresenta il riflesso delle nostre esigenze più profonde, così come le persone hanno bisogno di sentirsi apprezzate e valorizzate nel loro futuro. Non si tratta solo di ricette o prodotti, ma di emozioni e identità che plasmano un panorama in continua evoluzione. Durante l’ultimo incontro al tavolo venti, ognuno ha evidenziato come questa rivoluzione gastronomica sia, in definitiva, una ricerca di senso e appartenenza.
«Nessuno ha menzionato ricette e prodotti ma ognuno ha parlato di come si fosse sentito in determinate situazioni. Ci vogliono far parlare di food tech ma la nostra vita nel futuro è sentirci apprezzati e valorizzati» riflette Ester Azzola, cuoca e biologa nutrizionista. Al tavolo venti, il cui tema era incentrato su un’enogastronomia che cambia volto e struttura, ogni partecipante ha messo al centro di ogni intervento la propria identità costituita da famiglia, insicurezze, tempo e scelte. Oggettivamente parlando ciò che spaventa tutti è sempre l’inizio di un percorso o l’impatto con il nuovo, non solo nella ristorazione ma in ogni momento della vita quotidiana. 🔗 Leggi su Linkiesta.it
© Linkiesta.it - Il food tech sta all’esigenza come le persone stanno al futuro
Segui queste discussioni su X
Durante l'Open Day "Professione #BigDataAnalyst" di #Milano, abbiamo avuto la visita di Gianluca, Chief Data Officer di #SoulK, una compagnia B2B #FoodTech, ex studente e ora docente. Ci ha raccontato di come è passato da essere #PeritoAgrario a esser Tweet live su X
CATERING E DISTRIBUZIONE - Il nuovo polo logistico di METRO Italia si affianca ai punti vendita e al marketplace dell’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore Horeca. #horeca #foodservice #aziende https://horecanews.it/metro-italia-ina Tweet live su X
L’amburger di Spiderman
