Il Caf abusivo faceva incetta di clandestini

Un'oscura rete di illegalità minava le regole del nostro sistema, sfruttando il Click day per regolarizzare clandestini con documenti falsi e falsi timbri comunali. Un giro illecito che coinvolgeva centinaia di aziende ignare e metteva a rischio l'integrità del nostro territorio. La verità dietro questa evasione di legge sta emergendo: scopriamo insieme i rischi e le implicazioni di questa maxi frode. Continua a leggere.

In provincia di Napoli una maxi frode permetteva di regolarizzare migliaia di stranieri attraverso finte domande di assunzione durante il Click day. Clonati timbri comunali e carte di identità. Coinvolte centinaia di aziende, che però erano all’oscuro di tutto. 🔗 Leggi su Laverita.info

il caf abusivo faceva incetta di clandestini

© Laverita.info - Il Caf abusivo faceva incetta di clandestini

In questa notizia si parla di: Abusivo Faceva Incetta Clandestini

Contenuti che potrebbero interessarti

Faceva il parcheggiatore abusivo al centro commerciale nonostante l'espulsione: 55enne rimpatriato in Senegal - Un 55enne senegalese, già espulso, è stato nuovamente sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo nei pressi del centro commerciale Il Maestrale a Senigallia.

VIDEO-CHOC: CARABINIERE AGGREDITO A ROMA

Video VIDEO-CHOC: CARABINIERE AGGREDITO A ROMA