Firmato il Protocollo per l’Accordo di collaborazione finalizzato alla realizzazione del Bilancio Pop

Il sindaco Clemente Mastella ha firmato il protocollo di collaborazione tra il Comune di Benevento, l’Università telematica Giustino Fortunato e il Dipartimento di Management dell’Università di Torino, un passo importante per la realizzazione del bilancio pop. Questo accordo, approvato dalla giunta comunale, apre nuove opportunità di innovazione e partecipazione cittadina. L’incontro, che ha visto la presenza dell’assessore alle Finanze Mariacarmela Serluca e una delegazione, segna un momento di grande impegno per il futuro della nostra comunità.

Tempo di lettura: < 1 minuto Il sindaco Clemente Mastella ha sottoscritto il Protocollo che sancisce l’Accordo di collaborazione tra il Comune di Benevento, l’Università telematica Giustino Fortunato e il Dipartimento di Management dell’Università di Torino, approvato dalla Giunta comunale nella seduta dello scorso sette aprile. All’incontro che ha preceduto la firma, c’erano l’assessore alle Finanze Mariacarmela Serluca ed una delegazione dell’Ateneo torinese presieduta dal professor Paolo Biancone e dell’Università telematica Giustino Fortunato.  L’intesa è finalizzata alla realizzazione del Bilancio Pop (Popular financial reporting)- programma  della Rete Edih promosso dall’Ue nell’ambito di Europa digitale (Digital) – che mira allo sviluppo di una rendicontazione contabile chiara, accessibile e partecipativa in una strategia di innovazione amministrativa, per la promozione della misurazione dell’impatto sociale delle politiche di spesa degli Enti locali. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

firmato il protocollo per l accordo di collaborazione finalizzato alla realizzazione del bilancio pop

© Anteprima24.it - Firmato il Protocollo per l’Accordo di collaborazione finalizzato alla realizzazione del Bilancio Pop

In questa notizia si parla di: Protocollo Accordo Collaborazione Firmato

Altre letture consigliate

Benevento, firmato il protocollo per la costituzione dell’Area Vasta: 16 comuni coinvolti - Questa mattina, nell'Aula consiliare del Comune di Benevento, è stato firmato un protocollo d'intesa tra sedici comuni, incluso il capoluogo, per la creazione della 'Città metropolitana del Sannio'.

Segui queste discussioni su X

Su questo argomento da altre fonti

Università e Comune, firmato l'accordo di collaborazione

Video Università e Comune, firmato l'accordo di collaborazione