Fino a 100 euro per i dipendenti comunali che andranno a lavorare in bicicletta
lavoro pedalando, promuovendo così uno stile di vita più sostenibile e salutare. Con premi fino a 100 euro, il progetto "Vado in bici al lavoro" incentiva i dipendenti comunali a scegliere la mobilità ecologica, contribuendo anche alla riduzione del traffico e dell’inquinamento urbano. Un'idea innovativa che unisce benessere, ambiente e risparmio, trasformando la quotidianità lavorativa in un gesto di responsabilità planetaria.
Premi per i dipendenti comunali che vanno al lavoro in bicicletta. È quanto prevede il progetto “Vado in bici al lavoro” del quale si è parlato in una recente audizione presso la commissione Sport di Roma. Chi prenderà parte all’iniziativa avrà la possibilità di essere "pagato" per raggiungere il. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: dipendenti - comunali - bicicletta - euro
Altre letture consigliate
Soldi in cambio della cittadinanza italiana: arrestati dipendenti comunali tra Frattaminore e Orta di Atella - Una nuova svolta nell'operazione "Carioca" ha portato all'arresto di otto dipendenti comunali tra Frattaminore e Orta di Atella, accusati di aver venduto la cittadinanza italiana a cittadini brasiliani.
Cosa riportano altre fonti
- Roma, buoni da 5 a 100 euro per chi va in bici a lavoro: l'iniziativa del Comune partirà in autunno. Come funzionerà
- Roma: da 5 a 100 euro per chi va in bici a lavoro, arrivano i buoni comunali
- Trento paga i dipendenti comunali che si spostano in bici