Denisa Maria Paun scomparsa a Prato confessa una guardia giurata | Mi ricattava per questo l’ho uccisa

Una tragica scoperta scuote Prato e Montecatini: Denisa Maria Paun, scomparsa misteriosamente, è stata trovata uccisa e smembrata. La confessione shock di Vasile Frumuzache rivela un inquietante racconto di ricatto e violenza. Un caso che scuote la comunità e pone numerosi interrogativi su sicurezza e giustizia. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

Il corpo della donna è stato trovato mercoledì a Montecatini: è stata uccisa il giorno della scomparsa nella sua camera di albergo a Prato. Poi è stata fatta a pezzi e nascosta nella valigia. Vasile Frumuzache ha confessato. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

denisa maria paun scomparsa a prato confessa una guardia giurata mi ricattava per questo l8217ho uccisa

© Vanityfair.it - Denisa Maria Paun scomparsa a Prato, confessa una guardia giurata: «Mi ricattava, per questo l’ho uccisa»

In questa notizia si parla di: scomparsa - prato - uccisa - denisa

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Denisa Maria Adas scomparsa a Prato, ritrovata l'auto ma i telefoni sono spenti: ore d'ansia per la 30enne di Roma - Ore di angoscia per Denisa Maria Adas, 30enne romena scomparsa da Prato da giovedì 15 maggio. Ritrovata l’auto, ma i suoi telefoni sono spenti, alimentando il mistero sulla sua sorte.

Segui queste discussioni su X

Le notizie più recenti da fonti esterne

Cerca Video su questo argomento: Scomparsa Prato Uccisa Denisa