Yamaha in Italia 70 anni di sfide e passione

Yamaha celebra 70 anni di sfide e passione in Italia, un viaggio che ha accompagnato il nostro Paese nella rinascita. In un'epoca di libertà e innovazione, il marchio giapponese ha saputo conquistare il cuore degli italiani, diventando sinonimo di qualità e performance. Non è solo una storia di motori, ma di un legame indissolubile che continua a emozionare. Scopri come Yamaha ha influenzato la cultura motociclistica italiana!

Roma. 4 giugno 2025 – Settant'anni fa l'Italia era rinata dopo lo sfacelo di guerra e dittatura e aveva forte un sentimento di rinascita e libertà. In quegli anni un'azienda giapponese di motori faceva il suo capolino nel Belpaese e oggi è ancora qui. Si scrive Yamaha e si legge 'Yàmah', lo specifica per prima cosa a Money Vibez Stories Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe – Filiale Italia, raccontando nel salotto allestito nella sede de Il Giorno a Milano le sfide quotidiane di un'azienda di moto e del manager che la guida. Partendo da una confessione: la passione per le due ruote è arrivata per lui al suo arrivo in Yamaha, e non prima, anche se oggi è più forte che mai. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

yamaha in italia 70 anni di sfide e passione

© Quotidiano.net - Yamaha in Italia, 70 anni di sfide e passione

In questa notizia si parla di: Yamaha Italia

Segui queste discussioni su X

Se ne parla anche su altri siti

yamaha italia 70 anni Yamaha in Italia, 70 anni di sfide e passione
msn.com scrive: “Si scrive Yamaha, si legge ‘Yàmah’”. Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe – Filiale Italia, ci racconta la parabola dell’azienda di moto giapponese nel Belpaese ...

Moto che passione! Yamaha compie 70 anni e lo fa con stile (e Kando)
Secondo gay.it: Il 21 giugno 2025 a Varano de’ Melegari (PR) SPIRIT OF CHALLENGE, 70 YEARS, ONE LEGACY l’evento gratuito che celebra i 70 anni di Yamaha tra motori, emozioni e libertà.

yamaha italia 70 anni Yamaha celebra 70 anni di Kando
msn.com scrive: (Adnkronos) - Nel 2025, Yamaha ... 27 anni, dimostra la capacità del Brand di adattarsi al cambiamento mantenendo salde le proprie radici. A questo si affianca un logo esclusivo per il 70 ...