Niente sconti al prof odiatore della Meloni | subito dimezzato lo stipendio I legali | Misura illegittima

Un episodio inquietante scuote il mondo dell’istruzione e della legalità: il professor Stefano Addeo, coinvolto in un grave episodio di minaccia nei confronti della famiglia Meloni, si trova al centro di un’indagine aperta dalla Procura di Nola. La sua condotta, considerata illegittima e gravemente inappropriata, ha portato anche alla sospensione dello stipendio. Ora, si attende con attenzione l’esito delle indagini che potrebbero avere ripercussioni rilevanti sul suo futuro e sulla tutela dei valori civili.

Parte l’inchiesta della Procura di Nola sul posto del professor Stefano Addeo in cui minacciava la figlia della Meloni augurandole di fare la stessa fine della povera Martina Carbonaro, di cui oggi si sono celebrati i funerali. Oggi è stata depositata alla Procura di Nola l’informativa, dopo gli accertamenti eseguiti dalla Polizia Postale e ora si attendono le mosse dell’ufficio inquirente coordinato dal procuratore Marco Del Gaudio. Ne i giorni scorsi, in diverse occasioni, il docente si è assunto “la piena responsabilità morale e disciplinare” e lanciato un ulteriore appello alla premier a cui ha chiesto di perdonarlo. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

niente sconti al prof odiatore della meloni subito dimezzato lo stipendio i legali misura illegittima

© Secoloditalia.it - Niente sconti al prof “odiatore” della Meloni: subito dimezzato lo stipendio. I legali: “Misura illegittima”

In questa notizia si parla di: sconti - prof

Segui queste discussioni su X

Cerca Video su questo argomento: Sconti Prof Odiatore Meloni