Maria Denisa Adas trovata morta la donna scomparsa a Prato | fermato per omicidio un 32enne

Tragedia a Montecatini Terme: il cadavere di Maria Denisa Adas, la donna scomparsa da Prato, è stato ritrovato. Un 32enne è stato fermato con l'accusa di omicidio, portando un triste epilogo a una vicenda che aveva suscitato grande preoccupazione. La comunità si stringe intorno alla famiglia, mentre le indagini proseguono per chiarire i motivi di questa terribile perdita.

Trovato il cadavere di una donna a Montecatini Terme, Pistoia, che molto probabilmente è quello di Maria Denisa Adas, la 30enne romena scomparsa da Prato tra il 15 e 16 maggio 2025. Il. 🔗 Leggi su Leggo.it

maria denisa adas trovata morta la donna scomparsa a prato fermato per omicidio un 32enne

© Leggo.it - Maria Denisa Adas, trovata morta la donna scomparsa a Prato: fermato per omicidio un 32enne

In questa notizia si parla di: maria - denisa

Leggi anche questi approfondimenti

Denisa Maria Adas scomparsa a Prato, ritrovata l'auto ma i telefoni sono spenti: ore d'ansia per la 30enne di Roma - Ore di angoscia per Denisa Maria Adas, 30enne romena scomparsa da Prato da giovedì 15 maggio. Ritrovata l’auto, ma i suoi telefoni sono spenti, alimentando il mistero sulla sua sorte.

Segui queste discussioni su X

Cerca Video su questo argomento: Maria Denisa Adas Trovata